Come Associarsi

L’Associazione Amici dell’Ermitage è un’associazione senza scopo di lucro le cui attività sono prodotte e finanziate grazie al contributo di privati e aziende che ne condividono interessi e obiettivi.
A tutti gli iscritti all’Associazione Amici dell’Ermitage Italia sono riservati numerosi benefit: possibilità di accesso privilegiato al Museo Ermitage ed agli eventi promossi dall’Associazione e dai suoi partner come mostre, convegni, concerti, serate di gala, visite esclusive, viaggi culturali.

Per venire incontro al tipo di impegno e di coinvolgimento con il quale si voglia contribuire allo sviluppo dell'associazione abbiamo creato tre livelli di iscrizione:
1) Amico Ermitage - Ideale per coloro che vogliono partecipare alla vita dell'associazione usufruendo dei benefit sopraindicati.
2) Amico Sostenitore - Possiede le caratteristiche dell'amico ed in più partecipa con una parte della propria quota di iscrizione al restauro delle opere del museo Ermitage. Gli verrà inoltre rilasciata gratuitamente una card elettronica emessa dal Museo Ermitage grazie alla quale verrà iscritto ufficialmente nei registri del museo usufruendo di ulteriori benefici sia online che offline. Il suo nome sarà evidenziato nel catalogo annuale dell'Associazione Amici Ermitage Italia
3) Socio Privato - Questo tipo di iscrizione è riservata a coloro che intendono dare il massimo supporto all'associazione. Oltre a tutti i benefici riservati alle precedenti tipologie d'iscrizione viene loro riservata la possibilità di incontri con operatori economici, lo sviluppo coordinato di iniziative di comunicazione e di promozione e la partecipazione gratuita alle conferenze di formazione. La sua foto ed il suo nome sarà inserita in un'apposita sezione del catalogo annuale dell'Associazione Amici Ermitage Italia.